Presentata la Ducati del team Motocorsa Racing di Fabrizio Perotti

Sabato 10 febbraio presso la sede del team Motocorsa Racing è stata presentata ufficialmente la squadra di Fabrizio Perotti che sarà impegnata nel Campionato Italiano di Velocità Superbike.

Fabrizio Perotti va a costituire un attacco a tre punte per il team Motocorsa che ha ben chiaro l’obiettivo di riportare quel titolo di campione italiano Superbike già conquistato nel 2016.

Un team preparato ed ambizioso, del quale Perotti è molto felice di essere entrato a far parte. “Ringrazio il team Motocorsa Racing per la fiducia accordatami – è stato il commento del pilota di Brescia – e tutti i miei sponsor che hanno reso possibile questo accordo. Ho corso in molti campionati diversi ed è venuto il momento di mettere a frutto la mia esperienza e le mie capacità. Darò il massimo per approfittare di questa grande occasione”.

Roberto Terenghi – Team Principal: “La nostra squadra è cresciuta molto in fretta ed in pochi anni abbiamo raggiunto dei risultati che forse nemmeno noi pensavamo di ottenere in così poco tempo. Però non restiamo certo a dormire sugli allori, ma al contrario consideriamo i nostri successi solo dei punti di partenza verso obiettivi ancora più ambiziosi. Tutto questo è possibile grazie all’impegno di tutti i componenti del nostro team ai quali devo fare i complimenti con un particolare ringraziamento a Lorenzo Mauri, che si è rivelato un bravissimo manager”.

Ufficio Stampa
21mm.it per Fabrizio Perotti